Equilatero sponsor di “Rischi penali d’impresa: prevenire è meglio che curare”

Equilatero sponsor di “Rischi penali d’impresa: prevenire è meglio che curare”

Equilatero sponsor di “Rischi penali d’impresa: prevenire è meglio che curare”

Equilatero Srl sostiene il convegno “Rischi penali d’impresa: prevenire è meglio che curare” realizzato dal Worldwide Independent Lawyers League. L’evento si terrà il 22 maggio 2025 dalle ore 10:30 alle 18:30, nella sede di Unindustria Lazio in via Andrea Noale 206 a Roma.

WILL riunisce avvocati professionisti per rendere accessibile l’assistenza legale in tutte le zone del globo.

WILL Italia è l’affiliato di WILL che opera unendo avvocati senior con studi operanti sul territorio italiano e una lunga esperienza, pronti ad offrire un supporto ad aziende e privati che necessitano di una consulenza economico-giuridica.

All’evento parteciperanno diversi avvocati affiliati, i quali discuteranno circa i temi di: Compliance aziendale; Il lavoro tra “Near miss” e infortuni; Il mondo delle organizzazioni stabili come le Big Tech e le grandi banche, e l’impatto reputazionale che può avere un’indagine penale. Ecco la locandina dell’evento:

locandina convegno

Locandina del convegno

Carlo Federici amministratore unico di Equilatero Srl ha dichiarato: “Siamo molto fieri di questa collaborazione, i temi del convegno solo cari a noi titolari d’impresa attenti alla conformità alle leggi in ambito aziendale e alla sicurezza dei nostri dipendenti sul luogo di lavoro. Inoltre, il convegno rappresenta un’opportunità per creare nuove sinergie e connessioni.”

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU: